Serie A

Crotone, Barberis: «Vittoria che dà entusiasmo»

Pubblicato

su

Prima vittoria della stagione e della storia in Serie A quella ottenuta ieri dal Crotone all’Ezio Scida contro il Chievo Verona nell’11^ giornata di Serie A: ecco le parole nel post-partita di Andrea Barberis

Il Crotone di Davide Nicola si è sbloccato. Dopo aver raccolto solo 2 punti nelle prime 10 giornate di Serie A, ieri la formazione rossoblu ha raccolto la prima vittoria in campionato contro il Chievo Verona: un successo per 2-0 firmato da Trotta e Falcinelli. Nel post-partita, ai microfoni del sito ufficiale dei calabresi, il centrocampista Andrea Barberis ha rilasciato alcune dichiarazioni.

LE PAROLE DI BARBERIS – Ecco le parole dell’ex Varese: «E’ stata una partita sofferta ma siamo riusciti a vincere finalmente. Sono punti che ci danno morale, è inevitabile che diano entusiasmo alla squadra: si lavora più serenamente in settimana e va tutto meglio. Inter? Cercheremo di fare una partita simile a quella di Firenze come approccio, cercando di dare fastidio all’Inter con delle ripartenze».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.