Crotone, Barberis: «Vittoria che dà entusiasmo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Crotone, Barberis: «Vittoria che dà entusiasmo»

Pubblicato

su

stoian ursino

Prima vittoria della stagione e della storia in Serie A quella ottenuta ieri dal Crotone all’Ezio Scida contro il Chievo Verona nell’11^ giornata di Serie A: ecco le parole nel post-partita di Andrea Barberis

Il Crotone di Davide Nicola si è sbloccato. Dopo aver raccolto solo 2 punti nelle prime 10 giornate di Serie A, ieri la formazione rossoblu ha raccolto la prima vittoria in campionato contro il Chievo Verona: un successo per 2-0 firmato da Trotta e Falcinelli. Nel post-partita, ai microfoni del sito ufficiale dei calabresi, il centrocampista Andrea Barberis ha rilasciato alcune dichiarazioni.

LE PAROLE DI BARBERIS – Ecco le parole dell’ex Varese: «E’ stata una partita sofferta ma siamo riusciti a vincere finalmente. Sono punti che ci danno morale, è inevitabile che diano entusiasmo alla squadra: si lavora più serenamente in settimana e va tutto meglio. Inter? Cercheremo di fare una partita simile a quella di Firenze come approccio, cercando di dare fastidio all’Inter con delle ripartenze».