2015

Crotone, ecco Sabbione dal Carpi: i dettagli

Pubblicato

su

Entro 48 ore la chiusura dell’affare

Ore calde per Alessio Sabbione. Il centrale difensivo del Carpi, come vi abbiamo riportato in precedenza, è stato coinvolto in una lite con un buttafuori di una discoteca di Reggio Emilia ed il club biancorosso ha deciso di non convocarlo per la seconda parte del ritiro della formazione di Castori. E per lui ci sarà una cessione.

IN ARRIVO A CROTONE – Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva da Calcionews24.com, entro 48 ore Sabbione diventerà un nuovo calciatore del Crotone: il club rossoblu è alla ricerca di un difensore ed il classe 1991 di Genova sarà il nuovo rinforzo per il tecnico Juric. Accordo per un prestito, ma se il Carpi abbasserà le pretese l’affare potrebbe essere formalizzato a titolo definitivo. Si attendono aggiornamenti, Sabbione sarà rossoblu.

In collaborazione con Daniele Longo

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.