2014

Cuadrado a MP: «Siamo contenti, ci godiamo la vittoria»

Pubblicato

su

Su Gomez: «Prima o poi il gol arriverà»

FIORENTINA CUADRADO – Esordio positivo per la Fiorentina di Vincenzo Montella in Europa League che, nella gara valevole per la prima giornata del gruppo K, ha battuto per 3-0 il Guingamp. Il migliore in campo è stato Juan Cuadrado, fuoriclasse colombiano chiesto da diversi top club europei in estate, che ha siglato la rete del 2-0 ed ha illuminato il Franchi con le sue giocate.

IL COMMENTO – Ecco le parole del classe 1988 ai microfoni di Mediaset Premium ai microfoni di Mediaset Premium: «Scacciate le critiche? La verità è che siamo contenti, pensiamo a goderci questa vittoria. Questo ci serve per prendere fiducia e voltare pagina, pensando alla prossima gara. Io nuovo acquisto? No, sicuramente sono contento di essere rimasto. Gomez? Penso che debba stare tranquillo, sappiamo il grandissimo giocatore che è, prima o poi il gol arriverà».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.