2014

Curva Nord contro Tavecchio!

Pubblicato

su

Il razzismo tema portante della questione

CURVA NORD TAVECCHIO INTER – Si sta giocando in questi minuti la gara di ritorno dell’Inter in Europa League contro lo Sjarnan, formazione islandese che è stata praticamente già fatta fuori con il tre a zero dell’andata. La partita è quasi un allenamento per l’Inter e verrà ricordata soprattutto per uno striscione apparso pochi minuti fa in Curva Nord e diretto contro Carlo Tavecchio.

RAZZISMO – Tavecchio nonostante le frasi razziste è presidente FIGC mentre l’Inter ha la curva chiusa per discriminazione territoriale alla seconda di campionato, questo non è andato giù alla Curva Nord che ha espresso tutto il suo dissenso tramite un vessillo che è apparso durante il primo tempo. «Due pesi, due misure. Tavecchio presidente, la Nord assente. Riapriteci la Curva» hanno scritto i tifosi dell’Inter, che non ci saranno nella gara col Sassuolo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.