Milan News

Milan coeso: Bonucci fa da chioccia a Cutrone, spunta un retroscena

Pubblicato

su

Il gran rapporto Cutrone-Bonucci è una delle basi del momento magico del Milan: il difensore fa da chioccia alla punta e lo rimprovera pure

Tra Patrick Cutrone e Leonardo Bonucci è nato un legame speciale. Il difensore e l’attaccante del Milan sono compagni di squadra e hanno iniziato a conoscersi, ma soprattutto sono diventati amici fuori dal campo. Più che amici, sembrano uno il mentore dell’altro. Bonucci ha preso Cutrone sotto la sua ala protettiva, d’altronde anche lui a 19 anni era un giovane di belle speranze che rischiava di perdersi nell’avventura a Milano con l’Inter. Bonucci e Cutrone non si risparmiano in allenamento ma il rapporto tra i due è sempre leale, per la gioia di mister Gattuso che vuole un gruppo coeso.

Un retroscena raccontato da La Gazzetta dello Sport spiega bene il rapporto Cutrone-Bonucci. Nella gara di ritorno col Ludogorets Cutrone fa un bel numero e serve l’assist a Borini per il gol decisivo. La punta non esulta col compagno, lo fa da solo con un gesto compiaciuto verso la curva. Questa esultanza non va giù a Gattuso e neppure a Bonucci. Il capitano rimprovera Cutrone: si esulta tutti assieme, non ci sono individualismi. Un insegnamento importante, che spiega anche perché il Milan abbia speso così tanto per un giocatore di carattere come Bonucci.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.