Bologna News

Ristrutturazione Dall’Ara: Bologna e Comune al lavoro

Pubblicato

su

Stadio Renato Dall’Ara di Bologna: Joey Saputo incontra il sindaco Virginio Merola per parlare della ristrutturazione dell’impianto

Si parla di ristrutturazione dello Stadio Renato Dall’Ara a Bologna e ieri c’è stato un importante incontro tra Joey Saputo, presidente del Bologna, e Virginio Merola, sindaco del capoluogo emiliano. Assieme a loro erano presenti l’assessore allo sport Matteo Lepore e l’amministratore delegato rossoblu Claudio Fenucci. Tra il Comune e il Bologna c’è unità di intenti sugli aspetti urbanistici, giuridici ed economici perché si vogliono velocizzare e snellire i tempi della pratica senza però interrompere un dialogo tra le due parti.

LO STADIO DEL BOLOGNA – Il problema per il Bologna è che, senza un adeguato ritorno economico, il club non potrebbe sobbarcarsi i sessanta milioni di euro necessari per la ristrutturazione dello Stadio Dall’Ara. Le criticità principali, riporta Il Resto del Carlino, sono dovute all’area dell’antistadio che da sola non basterebbe a Saputo e soci per raggiungere l’equilibrio economico per far partire i lavori. Merola dunque sta ragionando anche su altre aree da concedere ai rossoblù, anche non in zona via Andrea Costa. Si parla dell’area intorno al Caab, quella potrebbe andar bene.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.