Calcio italiano

Dalma Maradona su Milan-Napoli: «Ricordo ancora le parole di papà»

Pubblicato

su

La figlia di Diego Armando Maradona, Dalma, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del documentario e della sfida Napoli-Milan

Dalma Maradona, la figlia di Diego, è a Napoli per girare una docu-fiction sul papà. Le sue parole alla Gazzetta dello Sport:

DOCUMENTARIO«Questa docu-fiction nasce da un lavoro teatrale in cui raccontavo mio papà, più del campione. Ed è questo il lato che voglio sviluppare, anche se essere qui a Napoli è impressionante provare da vicino le manifestazioni d’affetto dei tifosi verso di lui. Un amore che mi avvolge in questi giorni.»

MILAN-NAPOLI«Ricordo anche i commenti di papà e l’importanza che dava a quelle vittorie. Spero che anche adesso possa essere una sfida valida per lo scudetto. Tifo Napoli, non potrebbe essere altrimenti. Venendo qui poi sto capendo tante cose e per ricambiare l’affetto dei tifosi posso solo dire: ‘Forza Napoli! Batti il Milan.’»

INSIGNE«Ammiro Insigne dei giocatori di oggi. So che ha un tatuaggio sulla coscia dove è raffigurato mio papà e ho anche gradito le sue parole di stima verso di lui. Purtroppo il Napoli mi ha impedito di intervistarlo per il documentario.»

QUESTIONE STADIO«Del presidente De Laurentiis e dei no per entrare allo stadio preferisco non parlare. Confido comunque di poter varcare i cancelli dello stadio. Dopo il colloquio con il sindaco Manfredi voglio essere ottimista e spero di poter filmare il luogo dove mio papà fece felice una città intera. In ogni caso non potrà mai essere intaccato l’amore che provo verso Napoli.»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.