Dalma Maradona su Milan-Napoli: «Ricordo ancora le parole di papà»
Connettiti con noi

Calcio italiano

Dalma Maradona su Milan-Napoli: «Ricordo ancora le parole di papà»

Pubblicato

su

Maradona

La figlia di Diego Armando Maradona, Dalma, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del documentario e della sfida Napoli-Milan

Dalma Maradona, la figlia di Diego, è a Napoli per girare una docu-fiction sul papà. Le sue parole alla Gazzetta dello Sport:

DOCUMENTARIO«Questa docu-fiction nasce da un lavoro teatrale in cui raccontavo mio papà, più del campione. Ed è questo il lato che voglio sviluppare, anche se essere qui a Napoli è impressionante provare da vicino le manifestazioni d’affetto dei tifosi verso di lui. Un amore che mi avvolge in questi giorni.»

MILAN-NAPOLI«Ricordo anche i commenti di papà e l’importanza che dava a quelle vittorie. Spero che anche adesso possa essere una sfida valida per lo scudetto. Tifo Napoli, non potrebbe essere altrimenti. Venendo qui poi sto capendo tante cose e per ricambiare l’affetto dei tifosi posso solo dire: ‘Forza Napoli! Batti il Milan.’»

INSIGNE«Ammiro Insigne dei giocatori di oggi. So che ha un tatuaggio sulla coscia dove è raffigurato mio papà e ho anche gradito le sue parole di stima verso di lui. Purtroppo il Napoli mi ha impedito di intervistarlo per il documentario.»

QUESTIONE STADIO«Del presidente De Laurentiis e dei no per entrare allo stadio preferisco non parlare. Confido comunque di poter varcare i cancelli dello stadio. Dopo il colloquio con il sindaco Manfredi voglio essere ottimista e spero di poter filmare il luogo dove mio papà fece felice una città intera. In ogni caso non potrà mai essere intaccato l’amore che provo verso Napoli.»