Calcio italiano

Sampdoria, D’Aversa su Ferrero: «Situazione non semplice. Non si può far finta di nulla»

Pubblicato

su

L’arresto di Massimo Ferrero e la conseguente indagine della Procura non ha lasciato indifferenti la Sampdoria: le parole di D’Aversa

D’Aversa ha parlato della situazione in casa Sampdoria e sull’arresto dell’ex presidente Ferrero. Le sue parole:

ARRESTO FERRERO – «Non si può far finta di niente. La situazione non è semplice sotto l’aspetto umano c’è grande dispiacere per quello che stanno passando lui e la sua famiglia. Noi possiamo ragionare esclusivamente sul campo, l’unico modo per dargli delle soddisfazioni. Tutti dobbiamo impegnarci a ottenere dei risultati per il bene del club. Per il resto io  non sto facendo niente di speciale, i calciatori sono bravi loro a gestire questi momenti. Per tutti noi non hanno precedenti. Siamo professionisti seri e dobbiamo esserlo a prescindere dalle problematiche esterne».

Intanto a Bogliasco arriva il consiglio d’amministrazione per supportare la squadra. Un segnale di vicinanza accaduto anche in occasione del derby contro il Genoa.

CONTINUA SU SAMPDORIA NEWS 24

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.