2014

De Ceglie: «E’ mancata attenzione»

Pubblicato

su

Esordio col Parma per De Ceglie

SERIE A PARMA MILAN DE CEGLIE – La partita tra Parma e Milan valida per il positicipo della seconda giornata di Serie A è stata uno spettacolo incredibile. E’ finita 4-5 tra capolavori ed errori e a fine match ha parlato in zona mista Paolo De Ceglie«C’era possibilità di vincere ma non c’è stata la giusta attenzione da parte nostra. Abbiamo sempre creduto di poter raddrizzare la gara che è rimasta in equilibrio fino al secondo tempo. Non mi piacciono i discorsi sulle assenze dei nostri compagni, i giocatori sono tutti importanti e noi oggi eravamo al meglio».

INFORTUNIO – De Ceglie ha continuato: «Da cinque mesi non giocavo quindi sono contento, basti pensare che venivo anche da un infortunio al ginocchio. È sicuramente positivo questo esordio ma c’è anche da migliorarsi ancora. Prendiamo le cose buone di questa gara e ripetiamole fin dalla prossima gara di campionato. Bisogna analizzare anche le mancanze per prepararsi al meglio»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.