2015

De Col verso Frosinone | Sky Sport

Pubblicato

su

Ultime di calciomercato sui ciociari: in arrivo anche Verde e Rosi

Filippo De Col è l’ultima suggestione di calciomercato del Frosinone. La squadra gialloblu è appena arrivata in Serie A e sta pensando a perfezionare il suo organico in vista della stagione a venire. Il club ciociaro ha puntato in maniera forte sul difensore dello Spezia che principalmente gioca come terzino destro ma si è disimpegnato anche come centrale di difesa sia nella sua esperienza ligure che in precedenza alla Virtus Lanciano. Secondo Sky Sport De Col è un giocatore su cui il Frosinone farebbe parecchio affidamento.

ROSI E VERDE – Il calciomercato del Frosinone poi si evolve a livello cromatico con Aleandro Rosi e Daniele Verde. Battute a parte il team allenato da Roberto Stellone sta per chiudere per due arrivi di spessore da altre due società della massima serie. Rosi arriverà dal Genoa mentre Verde finalmente arriverà dalla Roma, l’affare con il giovane giallorosso infatti va avanti da parecchio tempo e il Frosinone ancora non è riuscito a chiudere in maniera ufficiale.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.