2015

De Martino: «Lazio – van Persie, facciamo chiarezza»

Pubblicato

su

Il responsabile della comunicazione della Lazio a proposito di calciomercato

Stefano De Martino è il responsabile della comunicazione della Lazio e oggi alla radio ufficiale biancoceleste ha parlato della situazione di calciomercato relativa proprio alla Lazio; ecco le parole di De Martino: «Bisogna fare chiarezza su van Persie, non dobbiamo buttare esche alla gente per far comprare loro giornale o cliccare su siti. Non è giusto per chi vuole informazione chiara e trasparente. Serve attenzione ed equilibrio in queste circostanze».

TRATTENERE – Sempre De Martino ha detto: «Ci saranno degli innesti che andranno a rafforzare una rosa già forte. Trattenere i giocatori importanti è uno dei nostri valori. Lo abbiamo visto con Hernanes, a cui proponemmo il rinnovo a cifre alte ma poi andò all’Inter il giorno dopo. È normale che quando sei costretto a vendere bisogna chiedere una cifra non spropositata e adeguata alla bravura del calciatore. C’è sempre stata grande volontà di trattenere giocatori importanti, ho sempre visto qualcosa del genere da quando sono alla Lazio».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.