Calcio Estero

De Vrij è tornato: ci prova il Chelsea ma la Lazio…

Pubblicato

su

Stefan de Vrij sta giocando con continuità in questo avvio di stagione e ha segnato il suo primo gol in A con la Lazio. Il Chelsea non lo perde di vista

Stefan de Vrij è tornato al centro della difesa della Lazio. Il difensore olandese classe 1992, dopo un anno ai box, ha recuperato dall’infortunio in maniera particolare, e ora si è ripreso la Lazio. Il centrale domenica scorsa in casa del Chievo Verona ha trovato, seppur in maniera rocambolesca, il suo primo gol in Serie A e questo potrebbe segnare l’inizio di una nuova era.

IL CHELSEA NON MOLLA – Le buone prestazioni di de Vrij potrebbero spingere i grandi club europei a bussare alle porte della Lazio. In estate il Chelsea di Antonio Conte, alla disperata ricerca di un nuovo difensore centrale, ha fatto più di un tentativo trovando però il muro del presidente Lotito. A gennaio, secondo il “Daily Express“, i Blues potrebbero presentare una nuova offerta per l’olandese. La Lazio non vuole privarsi del difensore e sta facendo di tutto per rinnovare l’accordo, attualmente in scadenza nel 2018, al calciatore.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.