Lazio, De Vrij: il recupero dall'infortunio è social - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, De Vrij: il recupero dall’infortunio è social

Pubblicato

su

lazio de vrij

Il difensore De Vrij, reduce da un’operazione al ginocchio, ha tenuto costantemente informati i suoi fans, postando i progressi della riabilitazione sui suoi profili ufficiali di Facebook, Instagram e compagnia

Che a Stefan De Vrij piacessero i social network lo si era già capito, vista la presenza assidua online, ma stavolta il centrale olandese ex Feyenoord ha fatto di meglio. Raccontando, di fatto, i mesi di riabilitazione sulle piattaforme più note come, appunto, Twitter, Instagram e Fb. Postando, di volta in volta, come scrive Il Corriere dello Sport, le sue corse, i percorsi sulla sabbia, i cambi di direzione e tutti gli esercizi utili al pieno recupero delle funzionalità dell’articolazione. Due mesi ad Anversa sotto la supervisione del dottor Maesschalck e del preparatore atletico Swinnen. Quest’ultimo, sempre sui social, scriveva: «Stefan ha il fuoco dentro di sè e ogni giorno che si allena mette benzina». Rassicurando così i tifosi della Lazio in vista del ritorno in campo di De Vrij.

FORMELLO – De Vrij non molla, anzi lavora più del dovuto e non si lascia intimidire da qualche fastidio al ginocchio sinistro operato. Curioso come si sottoponga alla crioterapia come faceva tempo prima il bomber Miroslav Klose: 15 minuti in vasca col ghiaccio fino al collo. Sintomo di quanto ci tenga a recuperare totalmente è anche il “no” detto al selezionatore dell’Olanda prima delle due partite di settembre.