Inter News

De Vrij-Inter, contratto fino al 2023: welcome Stefan! – FOTO

Pubblicato

su

Stefan De Vrij è un nuovo calciatore dell’Inter: ecco il comunicato sul sito della società neroazzurra

Giornata di annunci per i club di Serie A, tenuto conto che il calciomercato è ufficialmente cominciato ed è possibile depositare i contratti in Lega. L’Inter ne ha di lavoro da fare in tal senso, visti i tanti colpi di mercato messi a segno dal direttore sportivo Piero Ausilio. Stefan De Vrij e Kwadwo Asamoah per la difesa, Radja Nainggolan in mediana, Lautaro Martinez e Matteo Politano per rinforzare l’attacco. Il difensore olandese, difenderà i colori neroazzurri per ben 5 stagioni, come si legge sul sito ufficiale del club:

«Inter comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Stefan De Vrij con effetti dal 1° luglio 2018 e scadenza il 30 giugno 2023. La Milano interista è ora pronta ad accogliere De Vrij: #WelcomeStefan, in bocca al lupo per questa nuova avventura in nerazzurro!». I tifosi, in visibilio, hanno inondato il profilo Twitter del Biscione con messaggi di benvenuto, ringraziandolo per il celeberrimo episodio del fallo su Maurito Icardi e chiedendo a gran voce il video di presentazione. D’altronde dopo quello dedicato al Ninja, ci si attende qualcosa di altrettanto fantasioso sul nuovo muro olandese dell’Inter.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.