Calciomercato

Lazio, la promessa di De Vrij: «Chiuderò al top in biancoceleste»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni in Olanda del centrale De Vrij, in forza alla Lazio. L’olandese non rinnoverà con i biancocelesti, l’Inter lo vuole fortemente per giugno

Nel corso dei mesi il difensore Stefan De Vrij si è allontanato sempre più dalla Lazio. Il contratto in scadenza a giugno e le promesse fatte al direttore sportivo Igli Tare lasciavano propendere che in un modo o nell’altro questa firma sul rinnovo sarebbe arrivata. Ma così non è stato. E, dopo diverse settimane dall’addio ufficiale che maturerà solamente a fine stagione, la ferita in casa biancoceleste è ancora aperta e fa male. Una promessa che è rimasta a metà, quella di Stefan De Vrij.

Come racconta il Messaggero, nella conferenza stampa di ieri dal ritiro della Nazionale olandese i cronisti hanno chiesto maggiormente delucidazione su ciò farà a luglio piuttosto che sulla possibilità di diventare il prossimo capitano degli Orange. A inizio febbraio di quest’anno il cambio di rotta del difensore e dell’entourage, un’ulteriore presa di tempo che ha fatto decidere la società di chiudere la pratica per il rinnovo. «Il mio futuro? Quello che prometto è che voglio chiudere la stagione nel miglior modo possibile con la Lazio. Sono in Nazionale e preferisco parlare d’altro, non di queste cose» l’intervento di De Vrij di ieri alla stampa olandese, rompendo un silenzio che durava da prima di Natale.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.