Inter News

De Zerbi: «Sensi è un giocatore di cui sono innamorato»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha partecipato alla Bobo Tv su Twitch e ha parlato del suo rapporto con Stefano Sensi

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha partecipato alla Bobo Tv su Twitch e ha parlato del suo rapporto con Stefano Sensi. Le sue dichiarazioni raccolte da sassuolonews.net.

SENSI – «E’ un altro giocatore di cui sono innamorato. Io l’ho allenato, quando l’ho preso pensavo fosse un organizzatore di gioco come Xavi e invece lui ha anche qualcosa, stando nei paragoni, di Iniesta. Al primo anno avevo Boateng in attacco, non dà profondità e veniva incontro e giocavamo con due sotto di lui, lui giocava di prima e ho fatto giocare Sensi e Bourabia mezz’ala, e lui ha anche le caratteristiche della mezz’ala. Il problema in questi ultimi due anni sono gli infortuni. Ha personalità, qualità da vendere. Un ragazzo serissimo, non ha limiti, infortuni permettendo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.