2015

Del Bosque: «Benitez, un grande». Lunedì al Real?

Pubblicato

su

Pressing del Real Madrid sull’attuale allenatore del Napoli

Anche il commissario tecnico della Spagna ha parlato della fine del matrimonio tra Carlo Ancelotti e il Real Madrid: «Carlo Ancelotti ha lasciato un segno nel calcio spagnolo. E’ stato un uomo che ha lasciato un’impronta sia personalmente che professionalmente. Non entro nel merito dei motivi che hanno spinto il club a chiudere la collaborazione, né è mio compito dire se Rafael Benitez è l’allenatore giusto per il Real Madrid, ma posso dire che è uno dei più grandi allenatori di calcio. Xavi? Sarà sempre nei nostri ricordi. E’ un eroe che abbiamo avuto per molti anni e siamo grati per quello che ci ha dato, rendendoci orgogliosi di averlo avuto con noi», ha dichiarato Vicente Del Bosque ai microfoni di Marca.

LE ULTIME – Intanto dalla Spagna arrivano anche novità sul fronte Rafael Benitez: il patron Florentino Perez vorrebbe presentare l’attuale allenatore del Napoli alla stampa già lunedì prossimo, il giorno successivo all’ultima partita del campionato italiano.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.