2014

Del Piero all’Honved? 48 ore decisive

Pubblicato

su

L’attaccante affascinato dalla pista ungherese

CALCIOMERCATO HONVED DEL PIERO – Settimana decisiva per il futuro di Alessandro Del Piero, che ha ricevuto un’offerta allettante dall’Honved e dallo sponsor tecnico che contribuirà all’investimento. L’idea è nata dal direttore generale Fabio Cordella, che ha dato mandato ai responsabili dell’azienda italiana Givova di presentare all’ex capitano della Juventus la proiezione dei dati di vendita da cui arriverebbe il milione e mezzo di euro del suo compenso. Del Piero si aspetta ora un’offerta formale sul tavolo per poterne poi discutere in famiglia nelle prossime 48 ore.

LE RIFLESSIONI – Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, la bandiera bianconera deve considerare anche l’offerta dei Delhi Dynamos, a cui aveva dato la sua disponibilità per tre mesi, in attesa di un’offerta dalla MLS. L’inserimento dell’Honved, però, ha cambiato i piani di Del Piero, affascinato dall’idea di indossare la maglia di Ferenc Puskas e di poter portare con sé la sua famiglia. L’Honved, dunque, aspetta e pensa già all’esordio in campionato contro l’Haladas di Tommaso Rocchi, che ha cominciato ad attirare le tv italiane.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.