Barcellona

Deulofeu, clamoroso: a gennaio può tornare al Milan!

Pubblicato

su

Il Milan potrebbe puntare nuovamente su Gerard Deulofeu. Il giocatore può lasciare il Barcellona a gennaio. Le ultimissime notizie

Suso potrebbe lasciare il Milan, il club rossonero potrebbe puntare su Gerard Deulofeu. I due affari però non sono collegati tra di loro, almeno stando a quanto riferito da “Sport“. I rossoneri, nel mercato di gennaio, potrebbero ripetere l’operazione dello scorso mercato, ingaggiando nuovamente l’esterno offensivo di proprietà del Barcellona.

A gennaio rientrerà Dembelé e per Gerard lo spazio si ridurrà sempre più. Il giocatore ha assaporato la Nazionale lo scorso anno grazie all’ottimo lavoro svolto nel Milan e secondo i colleghi catalani a gennaio potrebbe andare via per giocarsi le sue ultime opportunità per convincere il ct Lopetegui a portarlo in Russia. I rossoneri vogliono puntare sulla volontà del giocatore che non direbbe di no a un ritorno al Milan.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.