Suso via dal Milan a gennaio? In Spagna c'è già la fila - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Suso via dal Milan a gennaio? In Spagna c’è già la fila

Pubblicato

su

suso

Il giocatore spagnolo del Milan è finito nel mirino delle tre big spagnole. Suso potrebbe lasciare i rossoneri già a gennaio

Vincenzo Montella ha scelto il 3-5-2 per provare a dare una svolta al suo Milan. Il tecnico rossonero, passando al nuovo modulo, ha creato dei problemi a Suso. Lo spagnolo, uno dei migliori in avvio, ha incontrato delle difficoltà a giocare da punta centrale insieme a un centravanti vero. Il giocatore ha rinnovato il contratto poche settimane fa ma nell’accordo è stata inserita una clausola da 50 milioni di euro.

Secondo “Leggo” il Real Madrid sarebbe disposto a ingaggiare il giocatore per sopperire alle continue assenze di Gareth Bale, fermato spesso e volentieri dagli infortuni. Il Real però non è l’unico club sulle tracce del giocatore ex Genoa e Liverpool. Anche Atletico Madrid e Siviglia sono sulle tracce del giocatore spagnolo. Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre valuterà il da farsi nelle prossime settimane: se Montella dovesse continuare a non schierarlo, il giocatore, nonostante il rinnovo, potrebbe prendere in considerazione nuove offerte.