Barcellona

Inter, assist di Coutinho: i nerazzurri hanno il sì di Deulofeu

Pubblicato

su

L’Inter si muove sul mercato. Deulofeu è un obiettivo concreto per i nerazzurri. C’è il sì del giocatore, ecco quando può arrivare

L’Inter è alle prese con le ultime voci relative a un assalto da parte del Real Madrid a Mauro Icardi ma i nerazzurri guardano oltre e lavorano per consegnare a Luciano Spalletti nuovi rinforzi. L’Inter, nonostante i limiti imposti dal Fair Play Finanziario, opererà sul mercato di gennaio e Gerard Deulofeu potrebbe essere uno dei volti nuovi dell’Inter di Spalletti. L’ex Milan vuole l’Italia e può arrivare in nerazzurro a stretto giro di posta. L’esterno non è un titolare, nonostante l’infortunio occorso a Dembelé, e dopo 6 mesi in blaugrana ha chiesto di partire.

La società lo accontenterà ma solo quando arriverà Coutinho. Il brasiliano ex Inter potrebbe fornire un assist importante alla sua ex società: Cou lascerà il Liverpool e firmerà con i catalani, poi il Barça darà il via libera alla partenza di Deulofeu. Il giocatore del Barcellona è il più abbordabile per l’Inter: lo stipendio non è così elevato e nemmeno il costo del cartellino è altissimo (si parla di 20 milioni). Il Barça però, secondo “La Gazzetta dello Sport“, non ha ancora accettato la formula proposta dall’Inter che offre un prestito di un anno e mezzo senza obbligo di riscatto.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.