Il Real Madrid spaventa l'Inter: Zidane vuole Icardi, offerto Benzema! Ecco la posizione del club - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Real Madrid spaventa l’Inter: Zidane vuole Icardi, offerto Benzema! Ecco la posizione del club

Pubblicato

su

icardi inter-udinese

Sirene di mercato per Mauro Icardi. Il centravanti dell’Inter ancora nel mirino del Real Madrid ma la società nerazzurra è serena

Ormai è chiaro a tutti: il Real Madrid vuole Mauro Icardi! Continuano a susseguirsi, con cadenza quasi giornaliera, le voci di mercato che riguardano il capitano nerazzurro. Una riunione tra il presidente Florentino Perez e l’allenatore Zinedine Zidane nei giorni scorsi avrebbe rimesso in cima ai desideri il nome del nerazzurro per gennaio. Il centravanti interista è uno dei leader della squadra di Spalletti e al momento, come riferito da “La Gazzetta dello Sport“, non avrebbe alcuna intenzione di lasciare il suo attuale club nonostante esista la possibilità dell’inserimento nell’affare di Karim Benzema.

L’Inter è alle prese con i problemi relativi al Fair Play Finanziario (anche Spalletti ieri è stato chiaro: «Non abbiamo 30-40 milioni da investire») ma i limiti imposti dalla UEFA non sono così rigidi da far pensare a una cessione a gennaio di Maurito. L’entourage del giocatore non conferma i contatti con il Real e la società è dello stesso avviso. Mauro vuole l’Inter e l’Inter vuole Mauro: c’è grande ottimismo per il nuovo rinnovo del contratto e al momento le sirene di mercato proveniente dall’estero, seppur si tratti di uno dei più grandi club al mondo, non spaventano. La clausola da 110 milioni vale solo per i primi 15 giorni di luglio, ora per strappare Icardi all’Inter servirebbe una cifra superiore ai famosi 110 milioni.