2014

Di Francesco: «Bene la fase offensiva»

Pubblicato

su

Il tecnico neroverde: «Abbiamo creato moltissimo»

SASSUOLO COPPA ITALIA DI FRANCESCO – Risposte molto positive. Il Sassuolo batte il Cittadella in Coppa Italia (4-1 il finale), per la gioia del tecnico degli emiliani, Eusebio Di Francesco, dubbioso alla vigilia: «Sono contento – ha spiegato a fine gara – del gioco espresso dalla squadra in fase offensiva. L’unica pecca è la mancanza di concretezza, ma abbiamo creato moltissimo, più di dieci palle gol, e sono davvero molto felice».

DOSAGGIO CARICHI – Come anticipato alla vigilia, per trequarti del match in campo è rimasta la stessa formazione. Il motivo lo ha spiegato lo stesso Di Francesco: «Era tutto preventivato, ho optato per questa scelta per dare più minutaggio possibile ai giocatori. Questa settimana abbiamo dato dei carichi di lavoro più leggeri e si è visto in campo. Poi in campionato farò le scelte in base alla condizione dei giocatori».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.