Champions League

Dinamo Kiev, Lucescu: «Juve, la nostra finale è contro il Ferencvaros»

Pubblicato

su

Lucescu, tecnico della Dinamo Kiev, ha parlato in vista della sfida di Champions League contro la Juve. Le sue parole

Mircea Lucescu, tecnico della Dinamo Kiev, è stato intervistato da Tmw. Le sue parole sulla sfida contro la Juve e non solo.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU JUVENTUS NEWS 24

LA GARA – «Sarà una partita difficile per noi. La Juve si è già qualificata agli ottavi, ma avrà bisogno di altri tre punti per giocarsi la finale per il primo posto contro il Barcellona all’ultima giornata. La nostra finale, però, non è certo la gara di domani».

FERENCVAROS – «Per noi l’Europa League sarebbe una bella vetrina. Alleno una squadra giovane, a Torino proveremo a fare del nostro meglio e lasciare il segno, ma in testa abbiamo già la sfida con gli ungheresi. Come potrei negarlo? Saremo onorati di giocare in uno stadio così importante come l’Allianz Stadium, seppur senza pubblico e in un periodo difficile, ma la partita da vincere a tutti i costi per la mia Dinamo Kiev è fra una settimana».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.