2015

Donadoni alla Rai: «Orgoglioso del Parma»

Pubblicato

su

Le parole di Donadoni dopo Parma – Palermo

La situazione del Parma resta critica, i ducali non conoscono il futuro della loro società e si trovano a finire questo campionato tra mille incognite. Anche oggi il Parma è comunque sceso in campo difendendo i propri colori e lo ha fatto in casa allo Stadio Tardini contro il Palermo in un match valido per la giornata numero trentadue del campionato di Serie A stagione 2014-15, il tredicesimo turno del girone di ritorno. A fine partita ha parlato il tecnico parmense Roberto Donadoni, di seguito ecco le sue dichiarazioni.

LE PAROLE DI DONADONI – «Siamo ultimi in classifica e adesso possiamo dire solo che i ragazzi stanno portando avanti quel che si sono prefissati, è merito loro e sono orgoglioso. Abbiamo portato a casa tre punti contro una squadra che ha giocatori appetiti dai grandi club, non ci vogliamo ancora accontentare e gara dopo gara vorremo migliorare la nostra posizione in classifica. Bisogna chiedersi perché siamo arrivati a un punto del genere, i giocatori sono esseri umani e non macchine, hanno sentimenti e situazioni personali che vanno a inficiare quel che fanno. Dobbiamo guardare in positivo al futuro, tutto il resto però non dipenderà da noi» ha detto il tecnico del Parma Donadoni ai microfoni di Rai Sport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.