Bologna News

Donadoni: «Bologna buono a metà»

Pubblicato

su

Allo Stadio Renato Dall’Ara si è giocata la sfida tra il Bologna e l’Empoli valida per la sedicesima giornata di Serie A: le ultime e le dichiarazioni di Roberto Donadoni

Non è stata una grande partita quella dello Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, dove il club padrone di casa ha pareggiato zero a zero con l’Empoli. Poca intensità, pochi tiri in porta e un punto per parte che accontenta ambedue le squadre in corsa per la salvezza. Roberto Donadoni però non è parso contentissimo in zona mista per la sedicesima giornata di Serie A, di seguito ecco le parole del tecnico dei felsinei alle varie emittenti in zona mista.
BOLOGNA VS. EMPOLI: PARLA DONADONI – «La partita di oggi è stata giocata per metà, nel primo tempo tutte e due le squadre erano preoccupate di perdere e questo ha fatto sì che i ragazzi non dessero il massimo. Nella ripresa per un pizzico non siamo riusciti a concretizzare, poi però spesso abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio. Lo spirito del secondo tempo è stato positivo ma dipende molto da noi e bisogna lavorare ancora duro. Fischi? Io ho sentito i tifosi che ci incitavano» è quanto ha detto Donadoni ai microfoni di Rai Sport poco dopo la partita del Bologna contro l’Empoli.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.