Sedicesima giornata Serie A: i risultati delle 15 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Sedicesima giornata Serie A: i risultati delle 15

Pubblicato

su

higuain

Sedicesima giornata di Serie A Tim 2016/2017, i risultati delle partite giocate alle 15: vincono Juventus, Udinese e Chievo Verona. Pareggio tra Bologna ed Empoli

Si sono appena conclusi i match delle 15 della sedicesima giornata di Serie A Tim 2016/2017. Il derby della Mole vede la Juventus uscire vincitrice. I bianconeri, andati in svantaggio al 16′ a causa del bel goal di Belotti, bravo a sfruttare l’assist di Baselli, hanno ribaltato la partita grazie alla doppietta di Gonzalo Higuain, andato a segno al 28′ e all’82’, e al goal di Miralem Pjanic al 92′.
GLI ALTRI RISULTATI – L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, dopo la sconfitta allo Juventus Stadium, cade in casa  3 – 1 contro l’Udinese di Luigi Delneri. Per i friuliani è andato a segno prima Zapata, a cui ha risposto Kurtic per il momentaneo pareggio, poi prima Fofana e dopo Thereau hanno chiuso la partita. Seconda sconfitta consecutiva per il Palermo di Eugenio Corini. I siciliani, infatti, escono sconfitti dalla gara casalinga giocata contro il buon Chievo Verona di Rolando Maran. Per i veneti goal di Birsa e Pellissier. Pareggio a reti inviolate per Bologna ed Empoli.