Calciomercato

Doumbia, Iturbe e Zukanovic lasciano la Roma a titolo definitivo: è ufficiale

Pubblicato

su

Tre cessioni ufficiali per la Roma. Zukanovic, Doumbia e Iturbe lasciano ufficialmente i giallorossi: i dettagli

La Roma ha ingaggiato ufficialmente Gregoire Defrel e Patrik Schick: i due giocatori sono stati ufficialmente riscattati dai giallorossi che ora possiedono l’intero controllo sul cartellino dei due attaccanti arrivati in estate. Il club giallorosso ha anche piazzato tre cessioni, a titolo definitivo: salutano la Roma il difensore Zukanovic e i due attaccanti Doumbia e Iturbe.

Questo il comunicato ufficiale della Roma: «Nella sessione estiva sono state definite le cessioni a titolo temporaneo dei diritti relativi ai calciatori Zukanovic, Doumbia e Iturbe, rispetto ai quali dopo la conclusione del Semestre e prima della data della presente Relazione si sono verificate le condizioni contrattuali previste che impongono alle Società cessionarie di trasformare l’acquisto temporaneo in definitivo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.