Roma, riscattati Defrel e Schick: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, riscattati Defrel e Schick: è ufficiale

Pubblicato

su

schick roma

Calciomercato Roma, importanti novità in ottica mercato: i giallorossi hanno riscattato i cartellini di Patrik Schick e Gregoire Defrel, rispettivamente da Sampdoria e Sassuolo

La Roma ha pubblicato il comunicato con i dati sulla semestrale al 31 dicembre 2017 e arrivano importanti notizie in ambito mercato. Sono ufficiali infatti i riscatti di Gregoire Defrel e Patrik Schick, prelevati in prestito con obbligo di riscatto in estate da Sassuolo e Sampdoria.

Per Defrel «il contratto prevedeva un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro, e l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 15 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive. L’accordo prevede inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 3 milioni di euro», mentre per Schick «il contratto prevedeva un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro per il prestito e l’obbligo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, di trasformare la cessione temporanea in definitiva, per un corrispettivo di 9 milioni di euro. Il contratto prevede altresì il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 8 milioni di euro, per bonus».