2015

Draxler lancia il Wolfsburg, Bayer k.o.

Pubblicato

su

Due a uno per i Lupi nel match di Bundesliga

Se per il primo posto in Bundesliga la lotta sembra essere finita da un pezzo e anche la seconda piazza pare già esser stata assegnata, la lotta al terzo e al quarto posto è interessante e vede coinvolte anche due squadre come Wolfsburg e Bayer Leverkusen, che oggi si sono trovate di fronte per la giornata numero undici del girone di andata del campionato tedesco. La sfida è stata avvincente e sono stati i Lupi a battere le Aspririne nel match delle 18.30.

DUE A UNO – Il finale è stato due a uno per il Wolfsburg che è passato in vantaggio a metà del primo tempo con un gol di Bendtner; a un ex Premier League come il danese ha risposto al quarantesimo un altro giocatore con una buona carriera inglese alle spalle, vale a dire Chicharito Hernandez. Quando ormai il risultato di uno a uno sembrava scritto ci ha pensato Draxler al settantasettesimo a dare i tre punti al Wolfsburg.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.