2015

Ds Frosinone: «Abbiamo parlato con la Juventus per Leali»

Pubblicato

su

Continua Gianniti: «Verde? Lo vogliamo prendere»

E’ pronto a lottare anche in Serie A, dopo la promozione della passata stagione, il Frosinone di Roberto Stellone. A fare il punto del mercato gialloblu è intervenuto, ai microfoni di Sportitalia, il direttore sportivo Marco Giannitti: «Leali? Abbiamo parlato con la Juventus e con altre squadre. Cerchiamo un profilo giovane, abbiamo Pigliacelli e cerchiamo un profilo identico, contando che abbiamo l’esperto Zappino. Vediamo come si evolverà la trattativa con la Juventus».

CONTINUA –  «Verde in dirittura d’arrivo? E’ un altro calciatore che vogliamo prendere, abbiamo fatto una chiacchierata con la Roma: è un profilo che ci interessa. Nico Lopez? Prendiamo più informazioni possibili, lui ha caratteristiche importanti. E’ un giovane importante. In uscita? Non abbiamo tanto da sfoltire: abbiamo deciso che rimangono 16-17 giocatori, è normale che qualche altro calciatore ha voglia di giocare altrove. Stadio? Pare che abbiamo avuto l’ok da tutte le componenti cittadine, aspettiamo la Lega».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.