Coppa Italia

Dybala falso centravanti in Juventus-Genoa: è la sua grande chance

Pubblicato

su

Paulo Dybala torna titolare nella Juventus: il giocatore argentino farà il falso centravanti nella sfida col Genoa. In Coppa Italia, Massimiliano Allegri tornerà a puntare su di lui

Dopo qualche settimana di crisi, è di nuovo il momento di Paulo Dybala. Il numero dieci della Juventus inizierà da titolare la partita di Coppa Italia contro il Genoa di stasera e lo farà in una veste piuttosto insolita. Non sarà la spalla di Gonzalo Higuain, ma dovrà sostituirlo al centro dell’attacco. Farà il falso centravanti insomma, e non è neppure una novità visto che con la Juventus ha già occupato quel ruolo.

La Joya giocherà dall’inizio e cercherà di metter fine a un periodo piuttosto convulso che dura da circa un mese. Viene da due panchine di fila (una pesante, contro l’Inter) e il suo rendimento è calato: Juventus-Genoa sarà la grande occasione per mostrare a Massimiliano Allegri e a tutti i tifosi di poter essere il giocatore decisivo visto a inizio stagione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.