Champions League

El Shaarawy in tribuna in Shakhtar Donetsk-Roma: ecco perché

Pubblicato

su

Il giocatore della Roma non andrà nemmeno in panchina in Shakhtar Donetsk-Roma. Le ultimissime notizie su Stephan El Shaarawy

La Roma scenderà in campo tra poco per sfidare, a Charkiv, lo Shakhtar Donetsk. Eusebio Di Francesco ha scelto la formazione che scenderà in campo dal 1′ minuto allo stadio Metalist e spicca un’esclusione un po’ a sorpresa: il tecnico ha lasciato fuori Stephan El Shaarawy! L’italoegiziano, che aveva iniziato la stagione nel migliore dei modi e che aveva ottenuto anche gli elogi di mister Di Francesco, sta attraversando l’ennesimo momento duro della sua carriera.

Il giocatore è stato ‘fatto fuori’ dal proprio allenatore in uno dei momenti decisivi della stagione: El Shaa infatti non è nemmeno in panchina, è finito addirittura in tribuna. Un’esclusione che farà rumore in ambienti romani. Di Fra ha mandato in campo i suoi con il 4-2-3-1 con Under, Nainggolan, Perotti Dzeko. Il tecnico ha scelto di portare in panca Gerson, Schick e Defrel. Tribuna per El Shaa per scelta tecnica.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.