Calcio Femminile

Emergenza Coronavirus, Giacinti: «Sogno di vedere Bergamo di nuovo viva» – FOTO

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, Valentina Giacinti ha rivolto un pensiero alla città di Bergamo che sta pagando un prezzo altissimo in questa epidemia

Sono tanti, tantissimi, i messaggi di solidarietà per la città di Bergamo e per tutti i bergamaschi. La città lombarda sta pagando un prezzo altissimo per l’emergenza Coronavirus e tutti sperano di vederla al più presto viva e fuori da questa crisi, come sottolinea Valentina Giacinti.

«Stavo pensando. Una volta che finirà tutto questo qual è la prima cosa che vorreste fare? O quale desiderio vorreste realizzare? Io la prima cosa che farò sarà sicuramente riabbracciare la mia famiglia e i miei amici che in questo periodo difficile sono stati e sono la mia forza, con loro mi piacerebbe fare un giro in Città Alta in vespa, sedermi sulle mura con una bella bibita ghiacciata e vedere tutta Bergamo di nuovo viva. Poi ovviamente non vedo l’ora di tornare in campo, correre lottare su ogni pallone e sentirvi esultare dopo un gol»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.