Lazio News

Emergenza Coronavirus, Luis Alberto: «Non potrò festeggiare mio figlio»

Pubblicato

su

L’emergenza Coronavirus blocca la Serie A e il mondo dello sport in Italia: le parole del centrocampista della Lazio, Luis Alberto

Anche Luis Alberto, campione della Lazio, ha invitato i suoi follower a restare a casa. Ecco un estratto del messaggio dell’iberico sull’emergenza Coronavirus.

«Fra qualche giorno mio figlio Lucas, il piccolo, compirà due anni e io non potrò festeggiarlo con lui perché lui è a Siviglia e io sono a Roma. Non potete immaginare cosa darei per star lì con lui e con il resto della mia famiglia. Però, per via della situazione che abbiamo in Italia, non posso viaggiare…posso appena uscire di casa per comprare lo stretto necessario. È MOLTO importante seguire le raccomandazioni delle autorità finché la situazione non sarà completamente sotto controllo. Per questo vi dico: state a casa.
Credo che in questi il calcio debba passare in secondo piano
».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.