Roma News

Emergenza Coronavirus, Totti: «Per me la Serie A non riprende»

Pubblicato

su

Totti dubita della ripresa del campionato di Serie A 2019/20, bloccato dall’emergenza Coronavirus: le parole dell’ex Roma

Nel corso della diretta organizzata da Luca Toni e Francesco Totti, l’ex bandiera della Roma ha sottolineato che, secondo lui, difficilmente il campionato riprenderà.

«Per me il campionato non riprende, la situazione è complicata. Ogni dieci giorni ci dicono che potremo riuscire di casa, secondo me la situazione rimarrà così fino al 3-4 maggio. Sicuramente anche dopo niente sarà più come prima. Secondo me se tutti andassimo a fare il tampone ci scopriremmo positivi… Sai quanta gente l’ha avuta e non lo sapeva. Ma guarda cosa sta succedendo anche all’estero, secondo me il campionato non riprenderà, sarà complicato anche luglio ricominciare con la nuova stagione».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.