2015

Empoli, Martusciello: «Maccarone? Con i capelli non avrebbe segnato»

Pubblicato

su

Il vice di Giampaolo: «Bravi e fortunati»

Vittoria allo scadere, ma assolutamente meritata. L’Empoli scaccia la crisi e batte il Sassuolo, per la gioia di Giovanni Martusciello, in panchina al posto dello squalificato Giampaolo: «Vincere era di fondamentale importanza, ma tengo a sottolineare la prestazione. Per consolidare questa categoria, al di là dei complimenti, serve metterci in campo quello che abbiamo messo oggi» ha dichiarato il vice allenatore dei toscani.

FORTUNATI – «Siamo stati bravi e fortunati – prosegue Martusciello – ora ci godiamo questo risultato. Tutti ci fanno i complimenti per come giochiamo, ma se non ci mettiamo quello che abbiamo messo in campo oggi non riusciamo a vincere. Maccarone ci ha dato una grande gioia, se aveva i capelli il gol non lo faceva. Anche Pucciarelli è un valore aggiunto: la gente lo critica perché non segna, ma senza di lui si fa fatica. Ci ho creduto fino all’ultimo, anche perché ho visto la squadra propositiva».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.