Calcio Estero

L’Ajax non parteciperà alla prossima Champions League

Pubblicato

su

Manca solo la matematica, ma dopo il pareggio di oggi l’Ajax è sempre più lontano dalla qualificazione in Champions League

Non è ancora matematico, ma anche l’odierna giornata di Eredivisie ha certificato come l’Ajax non parteciperà il prossimo anno alla nuova Champions League. Troppo elevato il distacco dal terzo posto che permette di accedere ai preliminari, un -13 dal Twente praticamente incolmabile a 9 giornate dal termine.

Alla Johan Cruijff Arena i lancieri oggi hanno rischiato di perdere con il Fortuna Sittard. Dopo avere chiuso il primo tempo in vantaggio grazie a un’azione personale di Taylor, nella ripresa hanno subito il ribaltone con le reti di Duarte e Sierhuis. Solo nelle battute finali, su una mischia da calcio d’angolo, il “solito” Brobbey ha trovato la zampata per il 2-2.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.