2014

Esclusiva – Ag. Bianchi: “La sua priorità è il Bologna ma se dovesse arrivare Floccari…”

Pubblicato

su

Il Bologna si avvicina a Sergio Floccari, la conferma è arrivata direttamente dall’agente Vigorelli ai microfoni di Calciomercato.com. L’arrivo dell’esperto attaccante calabrese potrebbe togliere ulteriore spazio a Rolando Bianchi, al centro delle attenzioni di diversi club della serie A e non solo. La redazione di Calcionews24.com ha raggiunto in esclusiva il fratello-agente Riccardo Bianchi che ha cosi esordito: “Noi abbiamo sempre dato la priorità al Bologna e credo che Rolando sia nelle grazie del nuovo mister. Devo ammettere che se arrivasse un giocatore come Floccari, che ha caratteristiche simili a Rolando, saremmo costretti a guardarci intorno e finire il campionato da un’altra parte. Ribadisco ad oggi Rolando è un giocatore del Bologna. I sondaggi sono arrivati, anche dall’estero. E’ un giocatore di una certa importanza che non stava giocando con Pioli. Diciamo che parecchie squadre hanno sondato anche solo a titolo informativo“. In questi giorni ci sono stati contatti con Sampdoria e Chievo ma anche un’offerta arrivata dal WBA che dopo aver provato a prendere Matri potrebbe puntare su un altro italiano per rinforzare il prorio reparto offensivo.

TESTA AL NAPOLI – Da grande professionista qual è Bianchi pensa al prossimo impegno di campionato in attesa della chiamata giusta: “Adesso lui pensa solo al Bologna, domenica c’è un impegno importante con il Napoli. Bisogna pensare a far punti perchè il campionato entra in una fase importante. Ci sono stati dei sondaggi ma io li ho stoppati per dare la priorità al Bologna”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.