2015

ESPN: Inter, Begovic al posto di Handanovic?

Pubblicato

su

I nerazzurri valutano la cessione dell’estremo difensore

Il derby non ha dato le risposte sperate, almeno sotto il profilo del risultato. Nonostante le occasioni create, il rammarico in casa Inter è grande e le posizioni valide per l’Europa sono ora più lontane. E i nerazzurri devono anche fare i conti con le tante voci di mercato che riguardano soprattutto Samir Handanovic, estremo difensore che potrebbe partire a fine stagione per permettere al club meneghino di fare cassa in vista della sessione estiva.

IL SOSTITUTO – La dirigenza dell’Inter, però, non si farà trovare impreparata. Secondo ESPN, infatti, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Asmir Begovic, attuale portiere in forza allo Stoke City e corteggiato da tante big europee. Il club inglese, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, valuta il giocatore circa 14 milioni di euro, prezzo considerato eccessivo dalla società meneghina ma che invece non spaventerebbe Real Madrid e Manchester United che seguono da tempo l’estremo difensore. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.