2014

Eto’o fa pace con Mourinho: «Posso solo ringraziarlo»

Pubblicato

su

L’attaccante passato all’Everton ha spento le polemiche

EVERTON CHELSEA ETO’O MOURINHO – L’Everton nella giornata di ieri si è assicurato le prestazioni di Samuel Eto’o, ex attaccante del Chelsea prelevato a parametro zero dopo che lo stesso si era liberato dai Blues al termine della passata stagione. Nelle ultime settiamane a tenere banco sono state le polemiche tra il camerunense e Josè Mourinho, ma ora tutto sembra essere rientrato.

STOP ALLE POLEMICHE – L’attaccante è stato presentato poco fa in conferenza stampa e per rispondere alle domande dei giornalisti presenti è tornato sul discusso argomento. Queste le sue dichiarazioni: «Mourinho? Voglio solo ringraziarlo, è grazie a lui se ho avuto l’opportunità di giocare in Premier League disputando grandi partite. Nessuna polemica, fine della discussione. Ora il mio obiettivo è quello di integrarmi quanto prima all’Everton e farmi trovare pronto per i prossimi impegni».

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.