2014

Europa League, Juventus in “trasferta” se andrà in finale

Pubblicato

su

Nuovo sorteggio ieri a Nyon per stabilire a chi spetteranno determinati “privilegi”.

EUROPA LEAGUE JUVENTUS – L’eventuale finale di Europa League a Torino sarebbe disputata in “trasferta” dalla Juventus. Uno scherzo? No, è quanto emerso ieri da un altro sorteggio a Nyon per stabilire chi la sera del 14 maggio godrà di determinati privilegi. La squadra, infatti, che giocherà in “casa” potrà operare determinante scelte ed in questa edizione sarà una tra Valencia e Siviglia.

PRIVILEGI – Alcune le opzioni tra le quali una delle due spagnole dovrà scegliere: come evidenziato da “Tuttosport”, lo spogliatoio (lo Juventus Stadium ne ha tre oltre a quello per gli arbitri), il colore della maglia e persino la panchina. Non un grande problema per i bianconeri, che in caso di finale quasi certamente giocherebbero con la maglia gialloblù, come nella finale di Coppa delle Coppe nel 1984 a Basilea.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.