2015

Europa League: Napoli – Wolfsburg, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Le due compagini partiranno dal 4-1 maturato all’andata: ecco le scelte dei tecnici

Il Napoli è in cerca di conferme e il banco di prova che tra poco vedrà di fronte il Wolfsburg potrebbe significare molto in vista del futuro. I partenopei, dopo la vittoria per 4-1 ottenuta in terra tedesca, alle 21:05 scenderanno in campo contro i lupi per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, gara che arriva nel momento migliore per la compagine azzurra visti gli ultimi tre successi consecutivi. Con gli ospiti che dovranno caricare a testa bassa per provare a ridurre il pesante passivo maturato alla Volkswagen-Arena, Benitez ha deciso di affidarsi a Mesto e Ghoulam che agiranno sugli esterni, mentre in attacco spazio all’instancabile Higuain che sarà supportato da Callejon, Hamsik e Mertens. Hecking, invece, opterà per Bendtner unica punta, con Perisic, Arnold e Caligiuri che formeranno la trequarti. Linea mediana, infine, composta da Luiz Gustavo e Guilavogui. Ecco gli schieramenti ufficiali:

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, David Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. In panchina: Rafael, Henrique, Gargano, Jorginho, Insigne, Gabbiadini, Zapata. Allenatore: Benitez.

WOLFSBURG (4-2-3-1): Benaglio; Trasch, Naldo, Klose, Rodriguez; Luiz Gustavo, Guilavogui; Perisic, Arnold, Caligiuri; Bendtner. In panchina: Grun, Ochs, Schafer, Jung, Knoche, Seguin, Dost. Allenatore: Hecking.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.