Italia

Europeo U21, Pinamonti non ce la fa: convocato Bonazzoli

Pubblicato

su

Andrea Pinamonti non prenderà parte all’Europeo U21: l’attaccante non riuscirà a recuperare dall’infortunio al ginocchio

Dopo l’eliminazione dal Mondiale Under 20, un’altra brutta notizia ha colpito Andrea Pinamonti. Il giovane attaccante, che si è messo in mostra nella competizione con la squadra di Nicolato, avrebbe dovuto prendere parte all’Europeo U21, ma così non sarà a causa di un infortunio al ginocchio.

Il giocatore è rientrato in Italia dopo l’eliminazione e si è sottoposto ad accertamenti, ma il responso non è stato positivo. L’attaccante non prenderà parte alla competizione: al suo posto è stato convocato Bonazzoli del Padova. La commissione uefa ha infatti acconsentito alla richiesta dell’Italia si sostituire il giocatore di proprietà dell’Inter con un altro attaccante.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.