2014

FA Cup, l’Arsenal è la prima finalista ma che fatica con il Wigan

Pubblicato

su

FA CUP WIGAN ARSENAL RISULTATO – L’Arsenal di Arsene Wenger è la prima finalista della FA Cup stagione 2013/2014. I Gunners possono sperare di alzare un titolo e devono ringraziare il portiere Szczesny che ha respinto due calci di rigore di Caldwell e Collison. La gara infatti, dopo l’1-1 nei tempi regolamentari si è protratta fino ai calci di rigore, decisivi per stabilire la vincente della prima semifinale della competizione inglese.

DOMANI L’ALTRA FINALISTA – Il Wigan, formazione militante nella Championship (la Serie B inglese) e campione uscente, si era portato in vantaggio al 18′ con un penalty trasformato da Jordi Gomez. Nella ripresa, a soli 8 minuti dallo scadere, il difensore tedesco dell’Arsenal Mertesacker si fa perdonare il rigore causato nel primo tempo con il gol del pareggio. Poi i supplementari e i rigori con l’Arsenal che va in finale. Domani la seconda semifinale che opporra’ l’Hull City allo Sheffield United.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.