Calciomercato

Fabregas può sbarcare in A: è derby Milan-Inter

Pubblicato

su

Milan e Inter pronte a sfidarsi per Cesc Fabregas. Il centrocampista del Chelsea potrebbe andare via a parametro zero

Duello di mercato tra Milan e Inter? I due club potrebbero tornare a sfidarsi per Cesc Fabregas. Il centrocampista centrale di proprietà del Chelsea, ex Arsenal e Barcellona, potrebbe tentare un’avventura in Italia. Il catalano infatti piace a Inter e Milan e secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, in particolare dall’Express, le due milanesi potrebbero sfidarsi in estate per l’ingaggio dell’esperto centrocampista.

Il calciatore ha un contratto in scadenza a fine stagione e questo dà la possibilità ai club interessati di ingaggiare il calciatore a costo zero fra qualche mese. Il centrocampista potrebbe lasciare la corte di Maurizio Sarri tra qualche mese per arrivare in Italia. Milan e Inter stanno fiutando la situazione e potrebbero sfidarsi per l’ingaggio a costo zero. Il Chelsea ha offerto il rinnovo al giocatore che non ha ancora dato una risposta. Che sia la volta buona per vedere Cesc in Italia?

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.