Calciomercato

Fassone: «Rinnovo Donnarumma-Milan? Spero finisca bene»

Pubblicato

su

Le parole di Fassone sul rinnovo di Donnarumma con il Milan: si attende una risposta nei prossimi giorni di calciomercato

Marco Fassone spera nel rinnovo di Gigio Donnarumma col Milan. Dopo gli ultimi rumors inerenti alla trattativa per il prolungamento contrattuale del giovane portiere rossonero e le dichiarazioni dei protagonisti (qui le ultime: Donnarumma, stoccata al Milan: «Giusto tutelare i miei interessi») è l’amministratore delegato del Milan, Fassone, a fare il punto della situazione sulla trattativa ai microfoni dell’emittente Radio 24: «Spero davvero di trattenere Donnarumma, lo spero di cuore, è un ragazzo fortissimo . E’ come corteggiare una donna bellissima, ma in questo caso c’è qualcun altro di mezzo che sa fare bene il suo mestiere… Io spero che tutto finisca bene per il Milan».  Da domani il portiere del Milan risponderà alla convocazione di Di Biagio in Nazionale Under 21 per l’Europeo di categoria in Polonia. Si attende nei prossimi giorni una risposta all’offerta per rinnovare il contratto in scadenza nel 2018: l’offerta del Milan è di 4,7 milioni di euro netti a stagione per i prossimi cinque anni. Resta il nodo della clausola rescissoria: il tempo stringe, il Milan attende una risposta positiva dal proprio portiere per farne un simbolo della squadra.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.