2015

Federica Nargi: «Lazio, sono già pronta»

Pubblicato

su

Insieme a Matri ecco anche la dolce metà dell’attaccante

La Lazio, negli ultimi giorni di mercato, ha aggiunto un elemento al proprio reparto avanzato per avere un’ulteriore alternativa a Djordjevic, Klose e Keita: in biancoceleste è infatti arrivato Alessandro Matri, in cerca di uno spazio più che mai chiuso in maglia rossonera, a maggior ragione dopo gli arrivi di Bacca e Luiz Adriano al Milan.

PRONTA RISPOSTA – Insieme a Matri nella Capitale arriverà anche la dolce metà dell’attaccante, Federica Nargi, e proprio la nota show-girl ha risposto al benvenuto riservato da Lazionews24.com su Instagram, dichiarandosi più che mai pronta a questa nuova avventura ed a sostenere il compagno e la sua squadra. «Buona fortuna ad Alessandro Matri! Ma diamo anche il benvenuto alla sua dolce metà Federica Nargi! Ti aspettiamo allo stadio a tifare Lazio!» è il messaggio di benvenuto rivolto alla coppia, con la Nargi che ha prontamente risposto: «Grazie, non vedo l’ora. Sono già pronta». Una nuova avventura per due, dunque, sperando di trovare fortuna anche nella Capitale.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.